| lyric | Una paloma blanca come la nieve... come la nieve, m’ha rovinato l’alma, come me duele... come me duele, m’ha rovinato l’alma, come me duele... come me duele, una paloma blanca come la nieve... come la nieve... Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Quella paloma blanca, tanto crudele… tanto crudele, lasciò le mute Ande, le mute Ande, sotto la nieve, oh quanto freddo aveva la mia paloma, tanto crudele, senza le mute Ande, le mute Ande, sotto la nieve! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Adesso è la Chiquita d’un caballero... d’un caballero... perfida Palomita... per il dinéro... per il dinéro... “Vamos” lui le dice “Cica te quiero, Cica te quiero!” Lei mormora, felice “Che lìmonéro... che lìmonéro!… Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! La mia paloma blanca va per la plaza, va per la plaza; porta un rosa rossa sulla cabeza... sulla cabeza... Sospira ad ogni amigo: “Besame mucho... besame mucho...” “vieni ti fo ballare, fra le mie braccia, la cucharacha!…” Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! |